venerdì 21 dicembre 2007

Magnifici!!!

Non so come esprimere la mia felicità e il mio più grande ringraziamento per la sorpresa di ieri…probabilmente vi abbraccerò uno ad uno, vi bacerò, verrò a rimboccarvi le coperte quando andate a dormire, vi preparerò la colazione al mattino, vi porterò in spalla in università o al lavoro, vi farò le serenate con la chitarra sotto casa, insomma non so proprio come fare… grazie infinite.
Non c’è niente da fare, l’incredibile energia che può venir fuori da semplici legami di amicizia è qualcosa di soprannaturale….queste dimostrazioni di affetto e positività che provengono dalle persone a te care sono probabilmente le maggiori soddisfazioni che uno può avere dalla vita, e per queste cose, per fortuna, non c’è bisogno di possedere una laurea…
Spero adesso di trascorrere questi giorni di Natale condividendo ancora di più momenti di spensieratezza e goliardia insieme a tutti voi, in modo tale da ricaricarci un po’ le energie a vicenda e imboccare nel migliore dei modi questo nuovo anno…
God bless you guys!!!!
Emanuele
p.s. che nessuno mi chiami ingegnere sia ben chiaro….:-)

2 commenti:

Fra ha detto...

E' stato davvero bello condividere con te, Ema, la giornata della tua laurea.
Poi, per la persona speciale che sei, non si poteva fare altrimenti.
Incredibile però che tu non avessi capito nulla! E che dire della tua faccia quando ti siamo saltati addosso?! Fantastico!
E ieri è stato solo un assaggio dei festeggiamenti...
Ti abbraccio forte,

Fra

Unknown ha detto...

Pulaster al carciofo!