martedì 17 giugno 2008

galletti per cena

Ehi meltingmindiani!
Stasera partita decisiva italia-francia, tanto per cambiare..ci organizziamo e la vediamo assieme da qualche parte? dai, puo' essere anche un'occasione per rivederci,che ne dite?
io propongo frittatone di pasta birra e canottiera bianca per tutti..lo so che è grottesco ma quanto mi piace..no, apparte gli scherzi, per rimanere in linea con il post precedente direi che sarebbe divertente viversi quest'emozione tutti assieme, che dite, come siete messi a impegni?
anche perchè sennò mi annoio e finisce che a casa non la vedo la partita!
dai, proponete, proponete...

p.s. non ve l'aspettavate questo interesse calcistico da me,eh? ;)

3 commenti:

Jallo ha detto...

io ci sto, cannottiera bianca inclusa (pasta all'amatriciaNA S'INTENDE) PERò non ho proposte sul dove

Anonimo ha detto...

io pensavo di...vederla al Duomo!
ebbene sì,
1) per scaramanzia (l'ultima partita che vidi lì, Italia-R.Ceca del 2006, vincemmo noi)
2) perché è bello soffrire o esultare tutti insieme, abbracciati a uno sconosciuto..
almeno una volta nella vita è un'emozione da provare!

però..però..visto il tempo, credo non sia più il caso!

dunque, a meno che non opto per un tranquillo bar sui navigli (a proposito, NON andate al Big Pig Bar!..scusami fra, ma l'altra volta non c'era anima viva, la partita non la proiettavano e NON offrivano il drink gratis!per poco non ci rimanevo secco!), sarei contentissimo di vederla con tutti voi con rutto libero incluso!

pm

gaia ha detto...

dai, allora proponete un locale/casa e ci vediamo lì.a proposito, ma chi radioheadizza?fra?ema?