venerdì 15 febbraio 2008

fede e i ringraziamenti tesi

ecco i miei.
scritti ieri, freschi freschi.

RINGRAZIAMENTI

La stesura del presente lavoro è stata possibile grazie all’aiuto di diverse persone, che vorrei ringraziare sentitamente:
Cory Arcangel, per la gentilezza e la disponibilità.
Michael Briggs, Peter Cybulski e lo staff della Max Wigram Gallery, per il prezioso contributo.
Joseph Balfour, Theo Turpin e Henry Hartley, per le discussioni, la stima e il sostengno.
Francesca Papa per l’aiuto, la vicinanza, la passione e gli stimoli.
Paolo Mosseti, per l’esempio.
Anna Galkina, per molte cose.
Luciano, Nellina ed Elisabetta, sempre.
Infine, vorrei ringraziare – quantomeno in effige – gli artisti di cui tratterò nel corso della tesi: il loro esempio e la loro storia sono stati di grande importanza nell’aiutarmi a comprendere alcuni aspetti della mia vita e a immaginare soluzioni migliori.

7 commenti:

lafranzine ha detto...

"Francesca Papa per l’aiuto, la vicinanza, la passione e gli stimoli." mi sembra più un epitaffio funebre

lafranzine ha detto...

:-)

paulmoss ha detto...

grazie, davvero..

ma
il
mondo
si
chiede

...quale esempio? :)

Federico ha detto...

un esempio a caso, probabilmente.
ecco, si', in realta' volevo dire "Paolo mossetti, per esempio". come a dire che ringrazio in generale .

Federico ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

N.B.: questi sono i ringraziamenti per la mia tesi, non quelli della mia vita..
non vorrei che le due cose venissero confuse.
per i ringraziamenti finali della mia vita attendete ancora qualche ano.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie