lunedì 22 ottobre 2007

L'inizio della fine?

Eccoci finalmente, come da promesse, finalmente sono riuscito a creare il famigerato “Blog degli amici”… in perfetto stile web 2.0, il blog è ancora in versione beta, cioè verrà successivamente migliorato e aggiornato soprattutto nella grafica che non è molto il mio forte… l'importante però è che ci sia e possiate sbizzarrirvi!!!
Come dice la scritta a intestazione del Blog, ho pensato questo spazio come un libero sfogo a tutto ciò che sia passioni musicali, artistiche, cazzeggio, atti demenziali, novità trovate in giro nella rete, serate interessanti a Milano e dintorni, e tutto quello che riteniamo carino o interessante condividere tra di noi.
Spero soprattutto che sia un modo per ritrovare qualche sorriso nelle fredde e gelide giornate invernali a Milano mentre staremo sclerando dietro a qualche esame, a qualche professore o capo di lavoro che proprio non ci vuole lasciar stare.
Che dire?
Sono aperte le danze… fuoco alle polveri… chi c’è c’è chi non c’è non c’è… uno due tre stella!!!


p.s. per iniziare subito alla grande, vi posto una chicca di video di una certa persona che secondo me farà strada nel campo della sessuologia...madame Virgi



Nessun commento: