giovedì 24 gennaio 2008

rivolto a SSY, per favore..

Cari Ema, Fede, Fra, DArio e non so chi altri..mi sto occupando per vari motivi della situazione restauro mura spagnole-pubblicità, e memore dei vostri infiniti sbattimenti con SSY per la notte bianca di porta romana ho pensato che sicuramente voi foste a conoscenza dei "segreti massonici" che si celano nei meandri del quartiere. esiste un'associazione dei cittadini, un comitato di quartiere, o quant'altro? avete dei contatti?
so dell'esistenza dell'associazione mura spagnole, ma è fatta solo dai commercianti della zona, invece io cerco contatti tra i privati, per scoprire se c'è qualcuno che si è o si sta occupando della faccenda a livello di quartiere.
scopo della ricerca: capire se il quartiere si è mobilitato e fare delle interviste...sto aiutando un'amica giornalista a fare una video inchiesta..

grazie,
paladini postmoderni!!

P.S. ho utilizzato meltingminds perchè ho pensato fosse il modo più veloce per avere info,e dal momento che sono tutti al lavoro o a studiare non volevo rompere le palle telefonicamente. mi scuso con gli altri...

1 commento:

Federico ha detto...

nun saccio. ma nun credo propio. chisti, lli abbitanti da' potta romana, so' zotici birboni. chelli nun se ne fotteno sega del arte.
un suggerimento estetico: perche' non fate la video inchiesta senza audio, come un film muto? sarebbe una simpatica metafora del silenzio che avvolge la vicenda.. Anzi, potreste fare la prima meta' della videoinchiesta dedicata alla pubblicita': invece di parlare delle mura spagnole trasmettete dieci minuti di pubblicita' di dolce e gabbana. che poi e' esattamente quello che sta succedendo alle mura spagnole..

firmato

il Vicepresidente di .S.S.Y
(lunga vita al Presidente!)

Lascio ora la parola al Tesoriere