L'Utente Anonimo di fronte ad un'opera di Jenny Holzer, 2006
Copio e incollo questa mail che mi è appena arrivata da un anonimo mittente:
Diario dell'Utente Anonimo
di
Utente Anonimo
L'Utente Anonimo si chiede: si va bere a qualcosa stasera? una cosa veloce dopo cena. Tipo a Lacerba o da qualche altra parte, se avete qualche bella idea.
L'Utente Anonimo sentiva il suo sangue pompare verso il basso ventre. Lo doveva fare di nuovo, ne aveva bisogno. Doveva riavere il controllo su di sè. L'anonimato si insinuò come un verme dentro di lui.
No. Una falena, che qui si dice moth. E quando una ragazza dalla bella voce pronuncia moth, all'Utente Anonimo sembra di stare di notte e di volersi addormentare. Con quella ragazza.
"Checcazzo! Dammi una mano", gli dice l'Utente Anonimo. "Saprai pure chi é passato a fare le dannate pulizie e dove posso trovarlo!" No dice lui, che secondo l'Utente Anonimo è un altro parassita del cazzo (ma non può scriverlo): per sapere chi ha fatto le dannate pulizie devo rivolgermi all'ufficio bla.bla.bla...
L'Utente Anonimo è davvero stufo di questo Paese: VOMITO SCHIFO DISGUSTO.
7 commenti:
Ma in questa remiscellanea (per dirla alla Lindo Ferretti) del nostro utente anonimo, ma non troppo, non c'è un po' tanto di mio??????
Rido di me, di te, di tutto ciò che di mortale c'è...
... e che mi piace.
Sai che una grande rivoluzione in sociologia si è avuta quando qualcuno è andato a sostituire la particella di? Ci ha messo con... era un genio.
Ci farò un post :-)
ancora, ancora!
confessioni dell'utente animo, ancora!
mi piaace
un capolavoro!
utente anonimo ringrazia
Posta un commento