giovedì 21 febbraio 2008

MammadagrandefarolartistaZittoestudiadeficiente!

Oggi inaugura il mio secondo groupshow! (ma io non posso andarci perche' sono al lavoro........)

'Camberwell Collage of Arts' is now up and open for public viewing. The
show includes work by:

Alicia Logan, Anna Galkina, Catherine Devrien, Federico Campagna, Helen Ballantine, Joe Balfour, John Hill, Joseph Waller, Louis Eastwood, Lora Haynes, Lucy Thomas, Maria Hawkins, Natasha Bird, Oliver Osborne, Robert Prouse, Sara Brouwer, Sue Morgan,Timur Uzel and Theo Turpin.

The exhibition will be on until Friday.

EVENT - Piss up in a toilet - Thursday 5pm

The location is still secret, ask someone who looks like they know.

3 commenti:

Unknown ha detto...

guarda che ti tengo d'occhio... l'hai cambiato almeno 4 volte questo post...:-)

oh ma dicci di più...cos'è sta cosa?

Federico ha detto...

ciao grande occhio,
lo so che tu vegli sempre su noi meltingminds....

cmq partecipo con un collage a questo groupshow curato da un ragazzo del Camberwell College of Arts.
Il mio pezzo (di cui metto la foto...appena ce l'ho) e' fatto usando:
- un modulo per una carta di credito (blue travel american express, che ho ricevuto per sbaglio in galelria e che ho arrubbato)
- un sample di una blue travel american express (stessa provenieneza del modulo)
- pezzi di una banconota da 5 pounds (dal mio magro fondo personale).

Ho ritagliato la testa della regina dalla banconota, togliendole anche la corona. poi ho divido in due la sua faccia, all'altezza della bocca. Ho rincollato la faccia in due sezioni sulla carta di credito, con la fila dei numeri della carta che le tagliava a meta' la bocca. La corona, ritagliata, l'ho incollata sopra il chip della carta.
Il tutto l'ho attaccato sullo spazio bianco del modulo della carta.

ok, esteticamente ci sono un po' di sbavature..... (anche se Theo mi ha aiutato a farlo).
Pero' secondo me non e' venuto malaccio.

Il pezzo parla della deterritorializzazione dei flussi finanziari. anche se probabilmente nessuno (soprattutto in un college d'arte) lo capira' mai.
ma vabbe'.


In ogni caso, coi resti della banconot, ci ho fatto un falo': profumava buonissimo....

Poi ci sono un bel po' di altre novita' in cantiere.
Ma te ne parlo nei prossimi giorni.

augh grande emanuello

meltingfederico ti saluta

paulmoss ha detto...

The location is still secret, ask someone who looks like they know.

:)

metti su una foto del pezzo.