martedì 12 febbraio 2008

Ma tutti i pazzi io li devo trovare??????

GIUSTO PER FARVI FARE DUE GHIGNATE, PUBBLICO UN SIMPATICO INTERSCAMBIO DI E-MAIL TRA ME ED UN TIPO SCONOSCIUTO FUORI DI TESTA.

Inviato: Lunedì 11 febbraio 2008, 17:14:10
Oggetto: segno

cara franzine
un esperimento di fisiognomica in base alla tua fotografia
tu sei cancro o leone ?
francesco ciao un abbraccio


Sent: Monday, February 11, 2008 5:07 PM
Subject: Re: segno
Esperimento fisiognomico fallito. Ma sei riuscito cmq a destare curiosità.
Bilancia


Inviato: Lunedì 11 febbraio 2008, 18:02:48
Oggetto: Re: segno


in fisiognomia non si chiede il carattere di una persona ma si cerca di capirlo dalla faccia dalla pelle dagli occhi dalla espressione del viso e dalla mimica facciale ci vuole una vista diretta ma si puo' fare anche dalla fotografia e dalla voce soltanto bisogna essere molto concentrati dato che bilancia è maschile come segni cosa scegli prima o dopo
terra o acqua vergine o scorpione poi ti spiego se ho veramente fallito o no.

Sent: Monday, February 11, 2008 8:18 PM
Subject: Re: segno

confesso di non capire bene dove tu voglia andare a parare...
cmq so di cosa si occupa la fisiognomica, vorrei aggiungere anche che si è rilevata fallace nella maggior parte dei casi...
Però giusto per curiosità e per vedere dove mi condurrà tutto ciò... scelgo scorpione dato che è il mio ascendente.


Inviato: Martedì 12 febbraio 2008, 14:33:44
Oggetto: Re: segno principale di nascita scorpione ascendente bilancia

cara francesca
il mio obiettivo è esercitarmi ad individuare il segno o l' umore ippocratico in base al viso o alla fotografia del viso
e l'espressione degli occhi se non direttamente anche tramite il computer e quindi risalire al carattere base
gli umori ippocratici sono 4 come i caratteri psicologici di jung e sono acqua flemma , aria sangue , fuoco bile gialla , terra bile nera cioè pensiero intuizione sensazione sentimento
io ho detto cancro o leone cioè acqua o fuoco tu hai detto bilancia e poi scorpione acqua come cancro o pesci
quindi una componente di acqua c'è nel tuo viso ed io l'ho percepita e tu diventi sole rettificato in scorpione segno femminile con ascendente rettificato bilancia segno maschile
quindi assumi il carattere di una imperatrice in trono amante della bellezza e della grazia riservata ascoltatrice ma poi decisa e volitiva energica che concludi il ciclo decisionale iniziato con l' ariete che è l'aggressivita' della vita il sole che sorge mentre lo scorpione è il sole che tramonta e scompare all' orizzonte
tieni conto che tutto va fatto da una foto o un viso guardato in un millesimo di secondo
cari saluti un abbraccio



4 commenti:

paulmoss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paulmoss ha detto...

scusa ma la domanda sorge spontanea: ti capita spesso di avere carteggi via email con tipi-sconosciuti-conosciuti-in-rete?

no, perche', per dire, quello lì potrei essere anche io:)

lafranzine ha detto...

boh... si Paolo cmq se sei tu sei un coglione, perchè questo lo è e di brutto!

Anonimo ha detto...

Great work.