Questo è il mio secondo post.Lo so, non sono un grande blogger ma il periodo è un po così. A dire il vero è un po difficile stare dietro a tutti gli interventi postati(siete troppo profilici!! Bravi...) . Ammetto che ogni tanto vorrei commentare e scrivere un po di più ma poi il tempo mi travolge e le parole scappano. Sorry.
La radio trasmette vecchi pezzi rock anni 60-70 che tengono compagnia in queste notti di dubbi e inquietudini. La vita a volte è strana e riserva sorprese. Si cresce, si cambia, si capisce. Voglia di carezze.Oggi mi sono iscritto all'esame per medicina legale. Domani vado ad iscrivermi a quello di psichiatria con tutti i dubbi che in questi ultimi giorni mi hanno divorato. Voglia di carezze.
Ma comunque vada sarà un successo. Voglio crederlo.
Buonanotte a tutti.
Un abbraccio.
Leo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
prolifici...
bhe alcuni dei tuoi dubbi mi sono ritrovata ad ascoltarli... e non posso che concordare con le tue affermazioni
Grazie fra...Buona giornata.
e invece dovresti farlo più spesso!
..scrivere post..perchè è bello leggere quello che scrivi,sei molto trasparente.ed essere resi partecipi è sempre un onore.grazie leo! ;)
( per chi non l'avesse capito, gaia ha da poco scoperto l'uso delle faccine e si diletta...
:( ;) :) :0 ....................)
Già, la vita è strana e riserva sorprese... e probabilmente sono proprio le cose inaspettate quelle che insegnano di più e che fanno maturare e crescere.
So che questo è un periodo un po' difficile, ma, comunque sia, devi attraversarlo. Guarda dentro di te, osservati, metti in dubbio quelle che hai creduto fossero le tue convinzioni. Potresti capire che lo sono ancora o magari non lo sono più, ma avrai imparato qualcosa che questo periodo difficile e inaspettato ti ha dato la possibilità di conoscere.
E comunque vada, sarà un successo.
Posta un commento