Milano: Piazza Missori,ore 17,30
La giornata lavorativa (nel mio caso,'studiativa') sta per finire, chi torna a casa, chi passeggia, chi fermo, come me ,osserva quel che si sta compiendo vicino all'uscita della Metro3...Gulp!
Un camioncino come quello dei formaggiari,quelli che si vedono al mercato, per intenderci , che da dietro il banco ti urlano "Signora du belle mozzaarelle fresche,fresche che non se po' dì de no??!!", quelli che emanano un forte tanfo di piede ( stagionato dopo una giornata studio-lavorativa! )...(i camioncini,non i formaggiari! e senza nulla togliere ai formaggiari,sia ben inteso! )...bhè insomma avete capito,no?!...Ecco il nostro caro camioncino in questo caso è circondato da bandiere e cartelli! Ladies&Gentlemen...Il PDL in piazza...Ma che fa? ...Lo si capisce...Si sa, non si perde un'occasione per mettersi tra i piedi...Giustappunto!...Una signora bionda, stile Prestigiacomo , sbuca fuori dal banco...Oddio! Ci ha avvistato, mira da cecchina: i giovani devono esser conquistati, questi sono gli ordini di Silvio !!! E come? Bhè,fate attenzione all'orario: zona rossa per la Milano da Bere,il fatitico orario aperitivo! " Ragazze posso offrirvi un bell'aperitivo?". In coro:"No!"."Nenche po' di patatine?!".In coro,di nuovo:"No!"...Scende l'imbarazzo,mentre alcuni son già là a sbaffarsi tutto come delle cavallette...per ideologia o per scrocco?...Il responso alle urne...
Intanto la politica da quelle parti si fa con un pacco di patatine..."PERCHE' LA PATATINA TIRA!!! " E il meglio deve ancora venire!!!
giovedì 3 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
uaaaaahaha....magnifico finale!
una volta i politici esosi almeno ti offrivano un paio nuovo di scarpe, una prima e una dopo la votazione..mo' basta qualche patatina e un tocchetto di mortazza?
bha!
se mi capita di incontrarli vado a chiedere una mozzarellina di bufala, vediamo che dicono..
tempi DURI anche per Silvio...d'altronde l'INFLAZIONE...ha 'gonfiato' i prezzi...;)
Posta un commento