giovedì 22 maggio 2008

cronache da c.so como

ormai non ci spero più, qui nessuno viene a trovarmi e un'altra giornata passa a sperare che qualcuno si scavalli dal computer per poter bloggare un po'. naturalmente messenger non é installato, se no sarebbe uno scontro colleghicida.
ogni tanto impugno la situazione musica, perché il mio collega che si occupa del reparto cd mette su cose improponibili: ora ad esempio sono reduce da un paio d'ore di de gregori e da 5 tracce dei take that!!!
dopodiché ho detto basta e ho piazzato su il mitico "Working Class Hero" del buon Giovanni Lennon, il lenitivo che serve dopo lo stupro acustico appena subìto.
ciao ganzi del web!

4 commenti:

gaia ha detto...

filo hai ragione, non si fa cosi! ti avevo detto anche io che sarei passata ma ho avuto da fare con le locandine da mettere in giro.
scusa!

Jallo ha detto...

sì gaia, ma tu me l'hai detto di striscio che saresti passata. la manu invece sissì sissì. non capisco perché abbai tanto se poi non può venire.

Unknown ha detto...

Filo ma ripigliati!

Unknown ha detto...

P.S. BAUBAU!