lunedì 26 maggio 2008

SOLDI PER MELTINGMINDS!!

cari meltingminds,

ho appena finito un nuovo racconto!
fantascienza!

ebbene sì...ho raccolto un vecchio suggerimento di Ema e ho sviluppato una storiella che avevo accenato tempo fa su meltingminds.

La trovate qui ! ( http://www.eveline.milano.it/mods.php?mods=Core&page=view&id=1716#commenti )

sarei gratisssssssimo se poteste lasciarmi dei commenti.
alcuni di voi lo hanno già fatto...
per tutti quelli che non l'hanno ancora fatto e che si apprestano a farlo...ho pronta la giusta ricompensa: 90,000$ a commento!! (come da foto)

Prego scrivere le prorpie coordinate bancarie a fine commento.

vostro
F

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmm....manco i soldi vi fanno più gola?

Anonimo ha detto...

eh, lascia perdere..non capisco che gusto c'è a commentare "privatamente" ogni post, anzichè condividere con gli altri le proprie impressioni..
è un peccato (non)usare il blog così..

Federico ha detto...

a pablo, te devo 90,000$!!
mannaggia a te...

Anonimo ha detto...

sì, appunto.
forse sopra non sono stato chiaro: intendevo che mi piacerebbe leggere i commenti anche degli altri...ma sì sa..5minuti per scrivere un commento a un amico sono difficili da trovare, di questi tempi..

blablabla...
90.000 euro, altro che dollari, esigo!

lafranzine ha detto...

scusate e a me quando mi paga fede per tutto il lavoro fatto?

Jallo ha detto...

io ho commentato via mail.
ho vinto qualche cosa?

Anonimo ha detto...

gentili lafranzine e filo,

prego farvi notare che il contratto con gli italiani proposto dal nostro assistito è stato publicato DOPO il vostro cortese contributo alla sua (ineguagliabile) produzione letteraria.
Pertanto, il premio di 90,000$ non può esservi elargito, essendo i vostri contributi arrivati troppo presto.
So che la situaizone può apparire in un certo senso ironica, ma il vostro eccesso di zelo sfortunatamente non potrà essere adeguatamente premiato.
Tuttavia il nostro studio legale, per conto del nostro assistito, si premurerà ugualmente di farvi recapitare a casa un cesto dei vostri fiori preferiti e un biglietto di ringraziamenti.

Prego compilare il modulo allegato per la scelta dei fiori

distinti saluti,

Hakim Bey
studio legale Hakim Bey,
per conto di Federico Carlo Campagna

Jallo ha detto...

dov'é il modulo allegato? almeno quello lasciamelo