lunedì 26 maggio 2008

teatro anatomico


teatro anatomico

fotografie di
Massimo Schuster
27 maggio-10 giugno 2008
inaugurazione: domani, 27 maggio
Atrio dell'aula magna dell'Università Statale di Milano, FdP
ore 16.30 (e oltre)
testo e intervista catalogo, allestimento e buffet a cura della sottoscritta
(e chi mi sta vicino sa quanto ho rotto le palle in questi mesi con 'sti manichini!!)
se non volete venire per le foto, venite per il buffet ;)
se poi passate prima dalla Statale,venite a trovarmi, mi trovate lì a fare la gigiona con un affascinante architetto di 80 anni e un marionettista rivoltoso! ( per gli ometti: anche le mie compagne di allestimento sono molto carine!)
per lamanu e franzina e chi abbia voglia e un minimo senso di estetica gastronomica: venite ad aiutarmi per organizzare il buffet?? alle 14.30 chiostro aula magna.
spero tanto di vedervi, ditelo a chi volete!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ci saremo :)

Anonimo ha detto...

non fidarti

Anonimo ha detto...

non fidarti

gaia ha detto...

ma che simpatia questo blog, mamma mia....