mercoledì 16 luglio 2008

una donna un perché

Con ritardo pubblico per la manu le foto della laurea della fra, donna dai mille volti, votate la vostra preferita! Ecco a voi...


1. la motociclista tamarra:

2. la signorina bon ton:

3.la neo hippy dea dell'amore:


4. la bimbetta di 3 anni:



4. la teppista menefreghista laureata:


personalmente preferisco la numero 1,bella tamarra come piace a me ha un fascino come dire..retrò! comunque sono ancora sconvolta nell'ammettere che tutti questi favolosi abiti, con tanto di portabilissimi accessori, derivano tutti quanti dal...mio armadio! ( chiunque voglia usufruirne si faccia avanti, purchè munito di macchina fotografica ;)



3 commenti:

Fra ha detto...

E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta a immedesimarmi in ogni mia sfaccettatura. Grazie Gaia!

Jallo ha detto...

io, da bravo spirito libero, topolinesco e pedofilo, voto la 4

Unknown ha detto...

Grande Fraaaaa!bELLISSIME!Ma cosa mi son persa???CAvolo a settembre dobbiam rifare tutto!!!Grande Gaia,sempre la meglio per ste cose!
Io decisamente voto la num.3: evviva i capelloni e i pantaloni da califfo!!!Fra però in tutte sei una faigaaaa!A presto