giovedì 11 settembre 2008

Feeeeeeeeeesssssssstaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Con il potere conferitomi dall’Ordine Sardo di tutte le Feste, presieduto da sua eccellenza Fra Zoolander, indico per Sabato 13 Settembre una grande festa per i seguenti motivi:

  • festeggiare i compleanni di Me (che sò troppo giovvvane), l’incantevole Virgi e l’indomito Marco dalla Sicilia con tanto ammore e arancini.

  • rivedersi finalmente tutti insieme dopo le vacanze dal momento che qualcuno se ne è stato in giro fino a poco fa… non faccio nomi…

  • chiudere l’estate con probabilmente l’ultima festa sulla terrazza di Fra (sarà questo il luogo del “delitto”). Direi proprio che quest’anno la terrazza è stata utilizzata in modo sano e giusto!!!


Venghino, signori, Venghino!!! E soprattutto, che si porti gentilmente qualcosa da bere, noi menestrelli della serata penseremo a fare comunque il grosso della spesa con sciocchezzuole da mangiare e gradi alcolici da degustare…

Chi non si presenterà… verrà maledetto in nome della Pecora sarda a secoli di astinenza dal sesso, emorroidi perenni e cacarella a spruzzo… siete avvisati!! (gli esuli fuori dall’Italia sono perdonati…)


3 commenti:

francesco|M ha detto...

con la mia benedizione..
dalle 21.30/22 in poi!

there is no spoon..ciao!

Ema ha detto...

Sono ancora in botta...
grazie a tutti!!!

Anonimo ha detto...

1)non ero in vacanza
2)oddio cosa ho rischiato
3)scusatemi per la mia paralitica presenza: ero un po' spaesata...ma felice di rivedervi tutti!
4)ema sbiascicante sulla via del ritorno