giovedì 9 ottobre 2008

I have...

Ho mal di gola, ho un nipotino in fase viuuulènza,ho voglia di partire,di vedere Trieste e Firenze,di passare una serata svacco con voi,di capire perchè Dante ha scritto la Divina,ho voglia di comprarmi un profumo,di mangiare una pizza, di fumare l'erba del vicino,di prendere la patente (hihihi!so' cazzi vostri!),di star tranquilla,ho voglia di andare a Brera,ho voglia di vedere un bel film,ho voglia di finire di copiare gli appunti di oggi,ho voglia di uccidere quella zanzara zoccola che ogni mattina alle 5 mi inizia a ronzare in faccia,ho voglia di andare a firmare contro il lodo Alfano, ho mal di schiena,ho perso tempo.

3 commenti:

gaia ha detto...

fico! evviva il flusso di coscienza pubblico ;)brava!

gaia ha detto...

...ho continuato a dormire quando stamattina all'alba la mia amica gaia mi ha citofonato perchè avevamo appuntamento per andare a studiare...;))
lo so lo so...tutta colpa della zanzarina zoccola..ma per oggi rimani una sciagurata!

p.s. zanzarina potrebbe essere l'abbreviativo di una zarina emigrata di nascosto a zanzibar..un tempo uccideva ermellini per farsi pellicce, ora vende datteri sulla spiaggia

Unknown ha detto...

1)Allora,intanto,Gaia ha cambiato pusher e non ci dice da chi si rifornisce...
2)Non ci crederai,ma la zanzarina zoccola è parte di me...all'alba di stamattina anche a casa di mia sorella mi ha svegliato con la stessa delicatezza delle altre notti a casa mia...
3)Ho comprato il profumo che fa per me!
4)mio nipote ha tentato di spaccarmi il setto nasale ieri...mi vedevo già sul tavolo di Nip&Tuck a farmi fare una chirurgia plastica!