lunedì 20 ottobre 2008

sebastien tellier


"nel mio album sentirete, il canto di un cane, l'urlo di una donna, il rumore del crescere delle gambe...."

l'uomo che è impossibile non amare suona mercoledi 22 ottobre ai magazzini per presentare il suo nuovo albun "Sexuality".
andare a questo concerto è d'obbligo....francese come il camembert tagliato con le mani su un ponte, euforico come l'acqua frizzante, sensuale come tutto cio' che è insospettabile, diluito come la razionalità della manu in una bottiglia di martini bianco, misterioso come i suoi grandi occhiali neri, biblico come l'innegabile somiglianza, malinconico come il tempo sufficiente alla cera calda di una candela di raffreddarsi, caldo come una finestrina di notte, curioso come i primi passi al mattino, interessante come l'ultima sigaretta della giornata, riflessivo come la settimana enigmistica, stravagante come il verde acido, e infine eccentrico come la pelliccia sintetica verde acido che sono sicura la franzina comprerà prima o poi...
che dite, vi ho convinti? dai su su, che andiamo un po' a ballare...
chi è interessato si faccia vivo, sono 20 euri, in pratica quelli che ciascuno di noi molla ogni settimana piu' o meno a lacerba ;)
ciriciao!

5 commenti:

gaia ha detto...

se vi state chiedendo chi è...ascoltatevi La Ritournelle,quella sicuro la conoscono tutti.

Unknown ha detto...

AHahaha!Mi sembrava strano che qualcuno ti avesse commentato GA!!!ahahaah!

'diluito come la razionalità della manu in una bottiglia di martini bianco'...??????????...bhè ma io solo per questo verrei...

Unknown ha detto...

mmm... mi sembra molto interessante come artista anche se non molto del mio genere. Li spenderei molto volentieri 20 euri per un bel concerto, ma stasera non posso.
Buon sound!!

gaia ha detto...

ema sébastien si è un po' offeso, ha detto che senza di te il concerto non si fa...infatti l'evento mannaggia la pupazza è stato annullato.uffa!
cmq ti dedico un brano suo, ascoltalo, magari prima di chiudere gli occhi per la nanna..si chiama Universe.

(gaiachehavogliamattadisentiremusicadalvivo)

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....