venerdì 9 gennaio 2009

Grazie!


Una chiaccherata su msn con la sorella n3 ho partorito una cosa che mi sento di dire a tutti..
Potrà sembrare quello che volete,esibizionismo gratuito,sentimentalismo becero o prendetelo solo come un po' di amore che manca un po' su questo MeltingMinds ultimamente ( e francamente,mi dispiace..)

Il 6 gennaio 2009..Bhè quel giorno rimarrà indimenticabile..nel bene e nel male..che sono la stessa cosa quando si accetta che...così è la vita...no?

Perciò..grazie a tutti..di essere stati con me quel pomeriggio..di neve..perchè col senno di poi...se lo avessi passato a casa...sono sicura che la notizia sarebbe stata molto molto molto più amara...invece di quel giorno posso dire anche tante cose belle...e questo mi ha fatto vivere in modo più sereno il distacco da una persona a cui volevo bene...

Tutti inconsapevolmente mi siete stati vicino..
Perciò...Grazie...
E grazie anche a chi lo sta facendo consapevolmente...

*precisazione: grazie a tutti tutti

Nessun commento: