domenica 4 gennaio 2009

Il pranzo della befana a Torino


Ehi allegra Brigata...

Intanto grazie di aver partecipato ai festeggiamenti del mio compleanno ieri sera---
Mi ha fatto piacere anche se non so se sono riuscita bene a comunicarvelo!
E' che ad un certo punto della serata mi è scesa la tristezza del compleanno e non vedevo l'ora che finisse...Dopo un po', il compleanno è un po' stancante....

La cosa però più importante da comunicare qui è che si pensava di andarea trovare La Fra domani/dopodomani per inaugurare la nova casa torinese...Bho,si pensava di domani sera per far serata ai Murazzi e dintorni e fare un bel pranzo della Befana domenica-

Non so se qualcuno leggerà...però bho...se avete voglia e tempo per l'ultima evasione da Milano...io ci andrei più che volentieriiii!!!!

Sentiamoci!

4 commenti:

Unknown ha detto...

A me tocca passare anche se un'altra mangiata me la sarei fatta volentieri...

Domani me tocca lavorare, e poi ho da gestirmi quel simpaticone di Riffeddu che non è proprio un cane da trasferte...

buone befane a tutti!!!

gaia ha detto...

io ci sto! però solo se si gioca a "se fosse" vestiti da batman e suonando l'ukulele...non ho alcuna intenzione di tornare a fare la persona seria
;)

gaia ha detto...

io ci sto! però solo se si gioca a "se fosse" vestiti da batman e suonando l'ukulele...non ho alcuna intenzione di tornare a fare la persona seria
;)

Unknown ha detto...

gaia siamo le solite profumiere...
Ema...la prossima volta però ci staresti vero?! Anche io e Gaia alla fine non possiamo partire...Se riusciamo a combinare prima di fine gennaio tutti insieme secondo me la fra sarà più felice...;)