lunedì 23 febbraio 2009

letizia ohhh letizia tu sei la reginetta di tutta baia domizia

Non so se qualcuno di voi, come me, ha avuto ieri l'onore di seguire l'incomparabile intervista rilasciata da Fazio da parte della nostra amatissima Letizia Moratti.

Che dire è andata a scuola da Berlusconi: non ha risposto a nessuna delle domande fatte.
Di fronte all'incalzare di Fazio (incalzare per modo di dire) non sapendo bene come moivare una serie di azioni e di affermazioni, si è persino lanciata contro la defunta Alitalia...

Imbarazzante

ah una chicca: la parola cultura è stata citata dalle 40 alle 50 volte...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vogliamo parlare delle cascine che diventeranno luoghi di cultura per giovani artisti?!
Il progetto per la Milano EXPO prevede anche tante aree verdi...
Seeee!!!Seee!!
**ps: Io non l'ho vista ma la sentivo mentre mi lavavo i capelli...ma ho sentito bene?!?!?

Federico ha detto...

uh!
e io me lo sono perso...