sabato 28 marzo 2009

7 commenti:

Jallo ha detto...

ha tutta l'aria di un fanatico.

Anonimo ha detto...

peccato: "Bifo" dice cose anche molto originali con un'assoluta padronanza dei suoi mezzi..
Ma con un nome cosi': "Bifo", suona troppo buffo quando dice quelle cose. che sfortuna la sua: si fosse chiamato Debba Kazzhami o chessoio..

p:)

Jallo ha detto...

a me non suona poi così buffo come nome. poteva andargli peggio.
il punto é: padronanza di quali mezzi?
stiamo parlando di poesia o di un discorso "realistico"?
purché si riconosca che di poesia si tratta, e non d'altro, sono disposto a riconoscere la padronanza del linguaggio di cui parli.
nel caso in cui venga proposto come discorso "realistico", allora lo riterrei delirante e del tutto fuori luogo.

gaia ha detto...

veemente filo ;)

Anonimo ha detto...

intendo dire che è sicuramente un personaggio magnetico. sui contenuti anche io ho qualche dubbio;)

Zed Books ha detto...

sono lusingato che i miei post siano gli unici che ricevano anche dei 'non mi piace' :)

Jallo ha detto...

nonnò, anche quelli di paul!
piuttosto mi chiedo: ma chi é sto stronzo che clicca su "non mi piace"