domenica 8 marzo 2009

è nato BHO... BLOG

Dopo anni e anni di gestazione mentale e progettazione
(che certo ancora non si vedono nel risultato finale!)
una settimana fa ho dato alla luce il mio bimbo...
Si chiama Bho...Blog e spero che diventi il mio spazio personale
per far leggere cosa scrivo.
E'possibile che non interessi a nessuno,ma non m'importa
perchè è un primo tentativo di esprimere al mondo che in fondo,in fondo
sono io a decidere se valgo o meno!
Voglio far volare via dalla gabbia le mie parole,i miei racconti...
Non ha più alcun senso che rimangano chiusi in cassetti...
Povere creaturine di carta!

Voi amici lettori siete coloro senza i quali non avrebbe senso scrivere...
Voi ogni giorno cercate di stimolarmi a credere nel mio sogno...
A voi è dedicato il Bho...Blog!

Quindi venite a leggervi quel che vi spetta...
http://manu-bhoblog.blogspot.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande manu!!! Lo sai che appoggio pienamente questa scelta :-)

Unknown ha detto...

direi proprio di sì!:-) Sei dispensatrice ufficiale del servizio tecnico from Torin!Grazie mille...e passa a leggermi quando vuoi!