lunedì 20 aprile 2009

Il lunedì dello yoga...




A'mezza locusta!!!

9 commenti:

Jallo ha detto...

ma la locusta come si riproduce?

Unknown ha detto...

ahahahaha!e la locusta come faaaaa?trallalerotrallalà...ahaha!

lafranzine ha detto...

ma non vi spezzate?

Jallo ha detto...

la manu s'é bevuta il cervello facendo la locusta

Unknown ha detto...

la manu s'è l'è bevuto molto tempo fa...franzaaaaa...ma guarda che io non sono riuscita manco a tirar su le gambe!!!ahahahaha|che carroooo!

Unknown ha detto...

e per confermare la mia bevuta di cervello...volevo raccontarvi che oggi ho scoperto che S.Giovanni si nutrì di locuste nel deserto...
E allora a grande richiesta dedicherò un post alle locuste...wait a moment!

Unknown ha detto...

odddddddddddddioooo che schifooooo!!!ma io pensavo fossero mezzi scoiattoli!!!bleah!invece son insettacci dalle mille zampeeee...bleah!

gaia ha detto...

io stavo per morire soffocata perchè in quella posizione me la ridevo e sbavavo anche un pochino ridendo....pensate alla locusta..ora pensate alla MEZZA LOCUSTA......come si fa a non ridere?
sei proprio una mezza locusta....

Jallo ha detto...

la manu si autocommenta.
o voi che dall'alto gestite le nostre cazzate quotidiane, non é forse il caso di prendere provvedimenti ?