lunedì 11 maggio 2009

Miracoli divini presso Univ.Statale

Lo so che non ve ne fregherà una cippa...
Ma...
Sono andata a far l'appello del mio famigerato
esame su Dante (non sapendo un cazzooo...)
ma felice come un kamikaze di esserci a tentar
la sorte...
E...
Dopo l'appello han diviso in gruppi le sessioni
d'esami...
Sono finita a lunedì 25 maggio---ahahahahhaha!
Forse per quel dì,saprò qualche virgola in più
della Divina Commedia...
Che cuuloooooooooooooooooo----
Bene...ora posso tornare a cazzeggiare?!?!?
Nonononononononononononononononnoo!
A presto...
Scusate lo sfogo,ma mi sento un po' sconvolta...
Sarà mica che dall'Inferno arriverò in Paradiso?!
Per ora mi sento in Purgatorio...

7 commenti:

Jallo ha detto...

lunedì 25 maggio ho anche un amica che farà un provino come ballerina alla scala...
vedila così, c'é di peggio!
beato quelli del purgatorio, che avranno sempre qualche sbatti a cui pensare!

lafranzine ha detto...

dicesi culo

Unknown ha detto...

infinito

Unknown ha detto...

e per qunato riguarda filo...
mi raccomando il 25...vatti a vedere le ballerine in Scala anzichè trovar me,con tanto di faccia da culo pre esame,in chiostrooooo!!!E farmi domande su cu canti ignoti del Paradisoooo!!!
hihiiih!scherzo!ma poi dove sei finito?

Jallo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jallo ha detto...

boh, non me lo ricordo. ah sì, mi son preso un caffé da luciano e me lo sono bevuto in chiostro alla luce del sole scambiando occhiate vaghe con una studentessa che faceva finta di leggere il giornale.

Unknown ha detto...

ahahahahaahh!filo in love