sabato 20 giugno 2009

Ma famose su una risata!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Gaia dobbiamo impararla a memoria e andare insieme a cantarla alla Corrida!!!Ovviamente la Franza suona il mandolino e Alice canta con noi...ma lei mi sa che l'ha già memorizzata tutta!!!ahahaha

lafranzine ha detto...

eheheh
io mi sto già esercitando. Prima assoluta a Berlino, Postdammer Plaz

Anonimo ha detto...

scusate. non so se potrò esserci.
sono impegnata con il torneo di canasta.
poi forse vado alla upim a comprarmi un nuovo vestito a fiori.
g

Anonimo ha detto...

Signora Martini lei non può disertare questo impegno!
Le regalo io un bel saio fiorato con grembiulino cordinato e guanto da forno in pan dàn!Solo però se viene a cantare con noi...ci manca...
Manumanu

Anonimo ha detto...

e lei signora Papa continui a smandoleggiare che Berlino mica è uno scherzo...manumanu

Anonimo ha detto...

uffa che palle! sono in galleria all alone in questo ventoso sabato pomeriggio....nessuna buon'anima viene a trovarmi? daai....
per il grembiulino e guanto fiorati ci sto, a patto però che ci sia anche il set di mantesini da viaggio please!
ehehehe
maaanuuuu, il lavoro non fa per noi!

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooo...io e te dobbiamo sposare un miliardario...e scappare insieme (io e te) come thelma e luise---ahahahahahah!!!---sono distrutta dalle schede elettorali...manumanu

Anonimo ha detto...

p.s. HO TROVATO UN'ALTRA GIOCATRICE D'AZZARDO AL SEGGIO...AVRA' ALL'INCIRCA 65 ANNI...EVVAI##Anonima scrutatrice