mercoledì 15 luglio 2009

Arrivederci Melting minds...

Parto.
Me ne vado un po' nel mio paradiso marino.
Mai come quest'anno sento di averne bisogno
per ricaricare le pile scariche.
Quest'anno non ne voglio saperne di vestiti o
clienti o orari...solo tanto tanto tanto
mare, sole e relax maximus...
E ovviamente pensatemi costantemente
a spasso col mio migliore amichetto:
il mio nipotastro!!!
Manu in zia mode...

Tanti baci a quelli che li vogliono...
A super presto...dIVERTITEVI!!!

E penserò un sacco alle sceneggiature del
nostro mitico ALIENATO...che ormai è la nostra
mission ferragostana!!!

Buona estate--

4 commenti:

Jallo ha detto...

ciao manu zia, anch'io mi farò un po' zio mode poi facciamo l'anonima zii ventenni e ci risolviamo i problemi

Unknown ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAH!!!
Si Filo ziooooo!!! L'anonima zii ventenni s'ha da fà!!!Anche perchè qui ci son da risolvere un bel po' di problemi!!!Un bacio a te e paco...ma da zia non posso che dare il più grande a zoe!!!

Unknown ha detto...

perchè almeno loro ci ridanno il sorriso senza chiedere niente in cambio...( potrebbe essere un buon slogan...hihihi)

lafranzine ha detto...

ciaooo manuuuuu