martedì 6 ottobre 2009

Dlin Dlon!!! Informazione di servizio

Care Meltingminds,

abbiamo scoperto una limitazione del nostro blog (forse qualcuno di voi se ne è già accorto). In pratica non è più possibile pubblicare post con le etichette in quanto abbiamo raggiunto il numero massimo di etichette pubblicabili per un blog... cioè 2000... Ciò significa che i nuovi post non dovranno avere etichette se no blogspot vi darà errore quando lo pubblicherete.

Che dire... a furia di sbarellare scrivendo le più belle etichette di tutti i tempi.. mi sa che ne abbiamo scritte troppe...:-)

Io e fra stiamo cercando una soluzione.. anche se sui vari forum in giro per internet non si trova niente, probabilmente siamo i primi cha abbiamo raggiunto questo limite... grandi!
In caso contrario io e fra, avendo i privilegi di amministratori..., ne cancelleremo un po' a mano... :-(

Cordialmente... un Meltingbacio a tutti!

2 commenti:

lafranzine ha detto...

Si ma questo limite è stato introdotto recentemente... prima non c'era!

Anonimo ha detto...

ma poi io non ho ben capito la loro importanza...Manu