martedì 6 ottobre 2009

Dlin Dlon!!! Informazione di servizio

Care Meltingminds,

abbiamo scoperto una limitazione del nostro blog (forse qualcuno di voi se ne è già accorto). In pratica non è più possibile pubblicare post con le etichette in quanto abbiamo raggiunto il numero massimo di etichette pubblicabili per un blog... cioè 2000... Ciò significa che i nuovi post non dovranno avere etichette se no blogspot vi darà errore quando lo pubblicherete.

Che dire... a furia di sbarellare scrivendo le più belle etichette di tutti i tempi.. mi sa che ne abbiamo scritte troppe...:-)

Io e fra stiamo cercando una soluzione.. anche se sui vari forum in giro per internet non si trova niente, probabilmente siamo i primi cha abbiamo raggiunto questo limite... grandi!
In caso contrario io e fra, avendo i privilegi di amministratori..., ne cancelleremo un po' a mano... :-(

Cordialmente... un Meltingbacio a tutti!

3 commenti:

lafranzine ha detto...

Si ma questo limite è stato introdotto recentemente... prima non c'era!

Anonimo ha detto...

ma poi io non ho ben capito la loro importanza...Manu

Anonimo ha detto...

Hello! I'm newbie in Internet, can you give me some useful links? I know only about Yahoo [url=http://yahoo.com]Yahoo[/url] http://yahoo.com Yahoo