venerdì 26 ottobre 2007

CH3-CH2-OH

Bene, ci sono anche io! Sono ancora storto da ieri sera...sto male!!!! (e quindi straparlo e barcollo) Qui in laboratorio fa freddo, ci sono 15 gradi, non ho pranzato e non ho fatto colazione e tra poco mi devo mettere in tuta chimica integrale e maschera antigas!!! Fuori piove, anzi diluvia...Che giornata della minchia...

Beh, non so più cosa dire... il mio occhio fissa regolarmente la scritta "MeltingMinds" e l'unica immagine che mi viene in mente è il mio cervello che si scioglie in un bicchiere di cuba...
A tempi migliori
GIO

4 commenti:

Unknown ha detto...

sei il solito ubriacone...chissà le reazioni chimiche che stai facendo, io direi che me ne sto lontano dal poli per oggi pome...

Fra ha detto...

Dai Giorgino, riprenditi chè fra poco c'è il secondo round all' AEM!

Virgin ha detto...

Si Si.... la colazione te l'ho preparata io... Besuga!!!

Unknown ha detto...

Giorgiooooo!!!!!
Stanotte ti pensavo...perchè stavo nelle tue stesse condizioni dell'altra sera...l'aperitivo all'aem è stato fatale per me...
che notte ragazzi!
un andirivieni tra letto e bagno...
uhm...manu ko...però ci voleva!!!