mercoledì 24 ottobre 2007

La sessuologa vi da' il benvenuto... non il ben servito!! chi è che ha capito male?! no no ni...
Peccato che la mia specializzazine sia sessuologia, dato che non mi cura il mal di collo... Son bloccata, ma, non impedita.... Insomma le mia lezioni si terranno senza regolarità e quando meno ve lo aspettate. Ovviamente chi avesse un problema di origine sesssssuale, non esiti a contattarmi. Io poi valuterò se è il caso o meno di ascoltarvi. EhEhEhEh...
Inoltre volevo ricordare a i fan e pazienti più accaniti che questo venerdì all'aperitivo della mensa Aem, probabilmente interverrò a causa del mio nuovo show televisivo: " o lo fai o prendi i voti!!"

3 commenti:

Unknown ha detto...

mamma mia... la vedo già bella caliente la nostra sessuologa... io sono già terrorizzato per le sue lezione... si salvi chi può

Fra ha detto...

Io mi prenoto subito per un consulto privato con la nostra dottoressa!

Unknown ha detto...

...ed io invece sarò in prima fila venerdì sera...anche perchè sarò ciecata! so già che ti serviranno i miei occhiali, bella dottoressa!