martedì 23 ottobre 2007

standing ovation for ziggy!

grande manu! ci volevi tu per farmi diventare una blogger...oddio, forse definirmi tale è un tantinino avventato...anche perchè, considerando la mia famigerata pigrizia, questo rischia di essere il mio primo e ultimo post...d'altro canto, se si considera la mia naturale inclinazione alla chiacchera e allo sparar stron***e...rischio seriamente di divenatre una aficionada...mah!chi vivrà vedrà!
..tutto questo per dire che l'idea di un blog colletivo mi sembra davvero geniale, se poi si considerano attentamente le "menti" del team...beh, le premesse per qualcosa di unico ci sono tutte!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grande roby... mi piace il tuo entusismo e non vedo l'ora che scaldi le mie gelide giornate al politecnico con le tu ehm str++++te... o chiacchiere che dir si voglia...