mercoledì 28 novembre 2007

comunicazione di servizio

utilizzo questo servizio "pubblico" per i miei porci comodi:
franzine, ma la biblioteca dell'osservatorio in bocconi è aperta anche a noi comuni mortali o solo agli studenti?
...perchè mi servirebbero dei libri, e cercandocercando ho scoperto che in tutta milano solo lì ce li hanno....(e quanto siete fighi voi della bocconi!!)
solo che adesso mi domando e mi dico: ma potrò anche io andare in questo mondo a parte a chiedere in prestito dei libri?
....con la promessa di restituirli in tempo, 'sta volta...perchè mi sa che rischierei l'arresto, la bocconi mica è come la statale.....(e chi sa mi capisce)

muchas gracias senorita!
olé

1 commento:

lafranzine ha detto...

allora puoi accedere alla biblioteca, ovviamente se sei munita di carta d'identità e se lasci ogni tuo possibile recapito. Per prenderli in prestito lasciami la lista e te li prendo io. Però siccome devo prendere i libri per la tesi, andiamo insieme sett. prox e fotocopiamo le parti che ti interessano. Non posso prendere più di un tot di libri alla volta.