mercoledì 23 gennaio 2008

ciao heat

lo so che è stupido farsi prendere dalla tristezza per queste cose, e che i sentimentalismi suscitati dalla lettura del quotidiano di prima mattina fanno poco bene. lo so che nel mondo ci sono ben altre cose importanti a cui pensare e so che uno che muore per overdose è un coglione, so anche che ora mi dispiace solo perchè il "magico mondo mediatico" mi ha inculcato nella testa l'esistenza di costui.
ma sono sincera, la morte di heat ledger mi addolora lo stesso, così..
ora alla maggior parte di voi non fregherà niente, ma io faccio un uso personale del blog questa mattina, perchè mi va di farlo.
heat ledger era il mio attore preferito, insieme a pochi altri, incredibilmente bello e pure simpatico per quel che ne so. non ha fatto film impegnati ma fa niente, mi piaceva ugualmente. morire a 28 anni per un errore personale è un peccato.
ciao cavaliere.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

lafranzine ha detto...

oddio è risorto!

Vabbè scherzi a parte, io l'ho scoperto ieri sera... tornavo sbronza a casa e la lola mi fa: "sai chi è morto di overdose?" Io ho fatto una lista di tutti quelli che conoscevo che potevano essere morti (victor era in cima alla lita)... e poi mi fa "è morto heat ledger"... ho tirato un sospiro di sollievo.
Mi era venuto un infarto.

paulmoss ha detto...

dai pessime..


io ci sono rimasto di merda. ovviamente non come la morte di questo governo per colpa del maiale ceppalonico..
però ledger era una delle più belle certezze del cinema hollywoodiano..un attore bravo bello e garbato..

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi, apprezzo molto.
come faccio a leggervi?
dove sono adesso ho la connessione internet.
e non e' poi cosi' male.
diciamo che sto nella business class di questo oltremondo.
a quanto pare tutti i miei risparmi sul fondo pensione sono serviti a qualcosa.
scusate, ora mi chiamano per lo squash.
devo scappare.

Federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

(ho appena finito lo squash con kennedy.ho vinto io. per ben due volte.e credo pure di piacere a sua moglie.)

Unknown ha detto...

Ma che film ha fatto sto ricchione, a parte gli scherzi mi sembra un viso già visto.
Ma non degno di nota.

gaia ha detto...

per paolo: grazie, meno male che qualcuno mi capisce ;)

per fede: basta dire cazzate!
...guarda che lo sappiamo che sei tu! semplicemente per il fatto che fino a poco tempo fa non sapevi della possibilità di mettere commenti anonimi...ti conosciamo, mascherina!

per teo: i film che ha fatto sono molti, dal "destino di un cavaliere" a "le quattro piume" a "casanova" a "paradiso e inferno"...
perchè ricchione? solo perchè ha fatto un film in cui era gay?..

Anonimo ha detto...

no, l'utente anonimo e' un fantasma che si aggira per l'europa!
buuuuu!!
anche tu puoi essere l'utente anonimo! ma solo se sei alto piu' di un metro e settantacinque.
e se hai almeno un paio di scarpe da ginnastica.

Unknown ha detto...

Perche ricchione?
Le prime due immagini che ho trovato su internet mi hanno dato questa impressione, non sapevo avesse fatto Brokeback Mountain, comunque...

gaia ha detto...

fiuu teo! grazie per la precisazione! la colpa allora è delle foto che piacciono tanto alle ragazzine e che ritraggono i divi in pose da "ricchioni" appunto...che peccato che passino quelle per prime su internet!

meno male! anche perchè cominciamo a chiedermi se fossi una mucca,per il fatto che all'asilo una volta ho mangiato i fili d'erba del prato..

ma mi chiedevo or ora: la teologia è la filosofia di teo?

cmq Brokeback Mountain è pallosissimo..

paulmoss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

l'utente anonimo propone a MeltingMinds di espellere l'utente Teo per manifesta demenza...

Anonimo ha detto...

l'utente anonimo contesta l'utente anonimo per volonta' di disciplina antidemocratica.