martedì 22 gennaio 2008

LA SCORPACCIATA INFAME, parte 49

Chi era pratico del mio malandatissimo blog non si sconvolgerà troppo, visti i tempi che corrono, del trasferimento su MeltingMinds della mia rubrica più cafona e fascistoide:
LA SCORPACCIATA INFAME!
Daje!

  1. Poche figure sono state pompate dallo star system come Amy Winehouse: sulla voce non si descute, sul talento nemmeno. Ma dire che è una delle cantanti più sexy del momento, beh, mi è sembrato un insulto alla bellezza.
    Ma dico, i giornali l'hanno vista bene? Fisico da anoressica cocainomane, testa sproporzionata rispetto al corpo, capigliatura orribile, trucco da pornoattrice disfatt, bocca esageratamente larga, denti storti e nasone. Aggiungo: tutto questo ha l'aggravante d'essere stato accuratamente pianificato dagli addetti stampa (vedi caso Pete Doherty-Kate Moss).
    Insomma, inqualificabile. Voto: 5

  2. Sempre dalla GB, una notizia che farà contento Fede: alle ragazze inglesi stanno venendo su le tette grosse. Non si è capito bene il motivo, però. Forse eccesso di farmaci per la menopausa, forse l'alcool, forse l'obesità. Complimenti. Voto: 7

  3. Ora iniziamo con le chicche internettiane:Audiosurf, un incrocio fra puzzle e racing game, costruisce il terreno di gioco basandosi su qualsiasi file mp3 gli viene dato in pasto, e fa in modo che tutte le interazioni con i blocchi colorati che scorrono sulle tre corsie siano perfettamente a tempo con la musica.Il risultato? Un’esperienza sempre diversa e affascinante, che trascende la competizione: osservate ad esempio le differenze fra le piste generate da Mr. Blue Sky degli Electric Light Orchestra e da Inside and Out di Feist.Il gioco uscirà a febbraio e sarà a pagamento, ma è già disponibile una demo limitata che da sola vale oro. Imperdibile se avete una macchina Windows su cui installarla. .::.
    Link: Audiosurf Beta Preview (via Waxy). .::.

  4. - Why Humans Have Sex (Pdf, 475 Kb). Da uno studio condotto su un campione di circa 500 uomini e donne escono fuori ben 273 motivi per cui può valere la pena fare sesso, alcuni dei quali sorprendenti (”I wanted to get rid of a headache”), altri meno (”I wanted to change the topic of conversation”). .::.

  5. Twitter! (beh, sort of) .::.

  6. Lana’s Dancing ASCII Kat. Ora, immaginatelo pieno di link… .::.

  7. Unforeseen circumstances. The Astrological Magazine chiude a causa di eventi imprevisti. Lol. (via Bad Astronomy). .::.

  8. FYI: Top 20 websites run by people under 30 (con due diciassettenni in classifica).

  9. Batman, un fumetto. Might be offensive. .::.

  10. A un anno esatto di distanza dalla pubblicazione del primo episodio esce dalla beta privata il seguito del miglior gioco della serie “Tower Defense”. L’interfaccia è curata fino alla maniacalità e lo schema di gioco presenta un’interessante variazione sul tema, garantendo parecchie ore rubate alla produttività. L’unico appunto che mi sento di muovere riguarda il livello di difficoltà: se sono riuscito io a completare i 50 livelli al primo tentativo, vuol dire che è troppo facile. Link: Flash Elementd TD 2 (via Slackdaddy). .::.

  11. Attualmente in mostra alla Gallery 1988 di Los Angeles. Link: Stan Lee Tribute Artwork. .::.

Puntate precedenti:

#1 #2 #3 #4 #5 #6 #7 #8 #9 #10 #11 #12 #13 #14 #15 #16 #17 #18 #19 #20 #21 #22 #23 #24 #25 #26 #27#28 #29 #30 #31 #32 #33 #34 #35 #36 #37 #38 #39#40 #41 #42 #43 #44 #45#46 #47 #48 #50 #51 #52 #53

1 commento:

Anonimo ha detto...

all'utente anonimo piacciono le scorpacciate infami, le ragazze tossicodipendenti, le riviste astrologiche e le tette britanniche.