venerdì 15 febbraio 2008

F. Ringraziamenti, update

ragass, eccovi i ringraziamenti definitivi.
scusate il doppione ma sono una persona che necessita di tempo per rielaborare le idee...


RINGRAZIAMENTI

La stesura del presente lavoro è stata possibile grazie all’aiuto di diverse persone, che vorrei ringraziare sentitamente:
Cory Arcangel, per la gentilezza e la disponibilità.
Michael Briggs, Peter Cybulski e lo staff della Max Wigram Gallery, per il prezioso contributo.
Joseph Balfour, Theo Turpin e Henry Hartley, per le discussioni, la stima e il sostengno.
Francesca Papa per il suo coraggio e la sua perseveranza, per la sua instancabile capacità di essere d’aiuto e di pungolo insieme. E per le seconde opportunità.
Paolo Mossetti, per l’importanza del suo percorso.
Anna Galkina, per molte cose.
Luciano, Nellina ed Elisabetta, sempre.
Infine, vorrei ringraziare – quantomeno in effige – gli artisti di cui tratterò nel corso della tesi: il loro esempio e la loro storia sono stati di grande importanza nell’aiutarmi a comprendere alcuni aspetti della mia vita e a immaginare soluzioni migliori.

Se dovessi ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato durante questi cinque anni trascorsi in Università, l’elenco rischierebbe di diventare troppo lungo.
Vorrei comunque ringraziare in particolare:
I professori Stefano Baia Curioni e Guido Guerzoni per la ricchezza dello scambio intellettuale;
Emanuele, con cui è ancora posibile tentare strade invisibili.
Dario, per la sua analoga follia.
Marco, per la sua intelligenza.
Gaia, per il fascino dei suoi viaggi.
Filippo, per il suo cadere e rialzarsi, verso il meglio.
Carolina, per avermi insegnato a trovare la porta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
ho letto che ringrazi guerzoni..
io ho deciso di fare la tesina con lui..
ho fatto bene?

mercedina.splinder.com

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good