venerdì 15 febbraio 2008

Ce la farà Dario a laurearsi?

Mentre su meltingminds scorrono svariati ringraziamenti strappa lacrime di quasi neolaureati, bisogna invece sapere che c'è Dario che sta lottando per terminare la tesi entro lunedì, ultimo giorno disponibile per la consegna... Forse non riuscirà nenache a scrivere una rigra di ringraziamenti nella tesi....La sua è una corsa contro il tempo e la cara Silvia lo sta supportando giorno e notte in questa impresa sovraumana. Dopo aver conquistato l'India in pochi mesi, il caro Dario è tornato indietro per provare a battere qualsiasi record accademico... scrivere la tesi di laurea specialistica in soli 10 giorni. Non oso immaginare le sofferenze e i sacrifici che sta afforntando... mercoledì sera ho provato a telefonargli, ha risposto Silvia che però non ha voluto farmi parlare con Dario dicendo che era in una specie di "trans culturale" dalla quale non si poteva disturbare... rischio di ictus celebrale.

Ormai sta diventando uno degli eventi 2008 più sentiti in tutto il mondo: processioni religiose, sit-in davanti alla bocconi, manifestazioni che non si vedevano dal '68, gay pride, orgioni di massa... sono alcuni degli episodi più eclatanti tramite i quali la gente dimostra il suo supporto verso Dario...

E allora... sono aperte le scommesse... qui a destra c'è un sondaggio a cui potete rispondere... ricchi premi per chi indovina ( Silvia si offre di preparare una cena ai vincitori...!!!!)come andrà a finire questa ennesima avventura del preseidente operaio Dario Manuli...

Dario... non cadere come Prodi!!!!

3 commenti:

lafranzine ha detto...

Dario è Dio

silvia ha detto...

ma che c'entro io nel sondaggio? non portare sfiga ema se no ne pagherai conseguenze...scherzi a parte si inizia a vedere la luce.

lunedì dario si metterà in coda (questa cosa suona un po' come la liberatoria sulle immigrazione e le lunghe code alla questura). i cancelli chiuderanno alle 16: o dentro o fuori. non sono ammesse proroghe. quello che verrà consegnato sarà stampato da crudele madre Bocconi e nulla potrà più essere fatto. scripta manent.

dai dario, dai corri!!!tu come forrest verso la vittoria.

lafranzine ha detto...

Dario ce l'ha fatta ed io c'ero!!!