mercoledì 16 aprile 2008

..che fine ha fatto Carmen Sandiego?

Ciao a tutti..

..che fine ha fatto francescom? (chi se ne sbatte? :P)

Beh approfitto di un attimo di pausa dalla tesi per scrivere un paio di righe.

Giovedi 24 finalmente arriva il grande giorno..e mi laureo. Ovviamente il blog al completo è cortesemente invitato a partecipare alla festa che si terrà la sera stessa. Luogo e modalità classiche: casa mia.

Un occasione per beccarci e fare un po' di casino..

Torno a scrivere..
A si biri.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Carmen... tieni duro ancora una settimana che poi ti dovrai fare a merda almeno per un mese...:)

Unknown ha detto...

Ciao Fra!Proprio ieri ti ho pensato!Parlavo con mia sorella del concerto degli Africa...Oh!Super mega in bocca al lupo! Spacca tutto! E poi festa-festa-festa!!!Grazie per l'invito esteso al blog...provvederemo!!!

Jallo ha detto...

in bocca al lupo fra. partecipo a distanza al tuo sbatti-tesi. anche giulia si laurea (il giorno prima di te) e la sto aiutando a sostenere questo stress pseudo-intellettuale che avete voi del poli :D.
a presto!

Unknown ha detto...

mmm filo, a proposito dello stress pseudo-intellettuale ti voglio ricordare in che condizioni eri tu i giorni prima della tua tesi... respect

Virgin ha detto...

Evvai!!! uno speciale in bocca al lupo dalla sessuologa!!! In questi giorni pre tesi io consiglierei una bella seduta di massaggi e fanghi.... lo consiglio proprio perchè non sono stata in grado di farlo!! forse chissà avere il corpo immerso nel fango aiuta ad elevare la mente......