martedì 22 aprile 2008

Turn into Me

bene, domani svegliatevi, con calma, col sole, uscite di casa, e se potete andate in via fogazzaro alla fondazione prada. hanno allestito una mostra mooolto interessante: Nathalie Djurbeg, Turn into Me.è animazione colorata. è la crudeltà dentro ognuno. è la natura che è perfetta. è una forte ironica critica sociale.è ridere.è luce nordica. è nuovi spunti interessanti.è colonne sonore perfette.è catartico.è pazzesco..
qui di seguito il testo di Of course I am Working with Magic

puzzi
hai forse smesso di lavarti oppure ho delle allucinazioni olfattive?
naturalmente lavoro con la magia
con la radicata ingannevolezza della sincerità
credo che non esista affatto una situazione reale
e drammaticamente vera

dunque devo fare un gran frastuono
fracassare
fare a pezzi la carne
fare a pezzi me e gli altri

dovrei imprecare e piangere
e fare a brandelli

nei miei occhi fluttuano oscenità
il mio calore interiore è come un forno
fuma come una montagna
la piscia si trasforma in oro
le viscere fermentano e sibilano
le vene e il fegato scoppiano
e l'intestino è in ebollizione
le ossa scricchiolano come denti decrepiti

dunque mi dissolvo
vado in frantumi, in migliaia di pezzi
mi polverizzo, mi trasformo in polvere
e con me stessa,
posso penetrare i più piccoli elementi.

1 commento:

gaia ha detto...

federico è diventato mucca!
che vuol dire mmmmm????