giovedì 19 giugno 2008

Arrivederci a settembre!

E' giunta l'ora di levar le tende...
Ed è giunta l'ora di tornare nel mio Paradiso Terrestre...
D'altronde l'estate inizia sabato 21!
Così domani mattina parto per la Sardegna.
Mare,sole,lavoro,il piccolo Simo!

Vorrei salutarvi tutti,uno per uno,facendo due belle chiacchere seduti davanti ad un caffè in mega relax, ma purtroppo sarà impossibile...
Per me che sono in delirio prepartenza e per voi che siete dei lavuratur o dei laureandi!

Allora spero che stasera per qualcuno sia possibile fare un salto all'Hora feliz dietro Colonne per una birretta...e per una serata d'arrivederci a settembre...
Non so ancora se per l'ape o per dopo...
Forse per tutti è meglio dopo cena,vè?

Io propongo Hora Feliz ma va benissimo ovunque sia più comodo per tutti!
Fatemi sapere.

CAzzo se mi mancherete!!!!!!!

Ultima cosa: - 6 all'alba! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io vado già ad un aperitivo al Brellin (vico dei lavandai) che ne dici di fare l'aperitivo lì...dai dai...poi si può andare alle colonne tanto sono lì vicino.ciao!!!

gaia ha detto...

io ci sto! ormai è una tradizione il saluto per la manu che parte che dà inizio alla stagione estiva ;)
ci mancherai cara manu, lo sai, ultimamente il tuo sorriso era contagioso...sei felice, e si vede, e siamo felici con te!
e poi, una che fa due esami in due giorni.....:))))

gaia ha detto...

si, ci sto, ma a che ora? e dove soprattutto? hora feliz o bella lavanderina?

Unknown ha detto...

io ho impegno calcistico... non posso riununciare se no mi licenziano.
Punto a raggiungervi dopo in colonne... spero ancora sulle mie gambe...

Jallo ha detto...

sfigato!

Unknown ha detto...

cazzenbach ho letto solo ora ape brellin...son stata tutto il giorno a spender soldi...doh!
Il punto è che io per l'ape non ce la faccio sicuro...Quindi ci si può vedere dopo. Io rimango dell'hora feliz a sto punto solo per il fatto che ho mandato 1000 mex con sto puntello...Ma sono d'accordo per le Colonne per il fine serata...Perciò delibero: io dalle 9,30 sono all'Hora feliz poi chi gioca nel Brellin chiami ai giocatori dell'Hora feliz ( o viceversa ) per partitella amichevole in Colonne! E per gli "sfigati" gamba di legno un bel massaggio da Ciotti!hahahahahaha

Unknown ha detto...

Innanzitutto mi scuso per la scrittura da jòjò...ma sono in mega sclero!
Gaia grazie1000,l'estate è davvero iniziata e la prova costume è stata proprio pessima quest'anno...doh!Ehm,non so che dire per le parole dolci,spero sia vero,spero che mi penserete qualche volta mentre mangerete i vostri panozzi dal Napoletano,mentre esulterete per l'Italia tutti insieme,mentre vi sparerete qualche bel concerto in Cascina e quando e soprattutto si parlerà della campagna acquisti Inter...ehehhehehehheeh!
A'bbbbbelli,arrivederci a presto