lunedì 23 giugno 2008

first connection from paradise by a clerk-girl


Ciao ragazzi,eccomi qui,come promesso.Prima connessione da Porto Coda Cavallo,il bel lido dove vivo attualmente in compagnia di un nipotino carino,carino,di mia sister e suocera my sister.Oggi è la 3°giornata di lavoro:stamattina da sola in negozio ho venduto un po' di roba alle mie amiche sciure!Sono contenta,ormai la boutique è il mio mondo...Tra l'altro nel prox post vi farò vedere qualche foto del negozio.Fighissimo!Vestiti molto molto belli!Ora vado a prendermi un'ora di sole alla playa e riattacco.Oggi primo full time...Chi abbia voglia di farsi 2 chiacchere dalle 23.30,mi trilli che risponderò con enorme piacere.Quando volete,tutte le sere da qui a settembre!
Cercherò di passare di qui il più possibile!La connessione va da paura!
Voi come state?Spero bene,nonostante il caldo!
Eddai venite a farvi un tuffo qui!!!
Un bACIO a tutti, mi mancate ma sto benone!Come si vede dalla foto,d'altronde!
Ehi peccato per ieri sera,Europei finiti per noi,ma almeno c'è stata l'occasione di sentirvi tutti insieme!
Ora vado.Ciao!
Manumanu

5 commenti:

Jallo ha detto...

invidiosissimo

Anonimo ha detto...

Hihihi!Filo dai che tra un mesetto vai anche tu a farti una mega vacanza!baci a tutti...ManuManu

Jallo ha detto...

maddeche?
io sto in libbreria e nun me movo proprio.
...non é vero :)
tra il 10 e il 14 luglio sono a barcellona, poi non so

Anonimo ha detto...

evvai viva barcellona!vedi...non lamentarti...daje Filo!Manumanu

Jallo ha detto...

li mortacci tua!
qui fa un caldo maiale e nun ce sta er mare!
me lamento eccome me lamento!
e tu non fare la zozzona con i clienti che io c'ho chi mi informa, hai capito?