martedì 17 giugno 2008

Quelli che beatall....

Ormai a beatall non ci sono più orari lavorativi dato che la parte consulting (io, bree, dario e ste) lavoriamo di giorno e i grafici di notte.
Mentre ero inchiodata a skype a parlare col mitico mario e la bree, l'ometto ci ha suggerito di consultare un sito internet dove io e bree abbiamo trovato il nuovo gadget irrinunciabile per essere davvero 2.0:

Vibratore Boditalk senza fili

Qualità : Lunghezza : 17.5 cm
Diametro : 2 cm Colori : Rosa brillante
Funzione : Vibrante
Prezzo : 99,00 €

L'accessorio indispensabile per il vostro cellulare!
Vibratore molto grazioso, che vibrerà a seconda dei segnali inviati dal vostro telefonino. Boditalk verrà attivato dalle chiamate o dagli sms ricevuti dal vostro cellulare che terrete sempre a portata di mano. Il telefonino suona, il vibratore si attiva, la conversazione inizia ed eccovi travolte da una delle telefonate più intime possibili!Durante la chiamata, il vibratore vibra seguendo un ciclo di 3 variazioni diverse. Due segnali corti indicano la fine del ciclo delle 3 vibrazioni. Tuttavia potete interrompere la stimolazione premendo sul pulsante on/off rotondo di metallo.
Il vibratore può essere utilizzato anche per un uso standard, e in questo caso dispone di 7 stimolazioni diverse: le prime 3 offrono una vibrazione continua (debole, media e forte), la quarta offre dei rapidi scatti, i 3 modi seguenti propongono dei programmi che combinano in diversi modi gli aumenti di potenza delle vibrazioni e degli scatti. Per attivarli, premete sulla piccola freccia che si trova all estremità, per cambiare il modo e la velocità delle vibrazioni, e premete sul pulsante rotondo per fermare il vibratore in qualsiasi momento. Sia che il/la vostro/a ragazzo/a si trovi a qualche chilometro di distanza o all altro capo del mondo, trasformate il vostro cellulare in un nuovo oggetto del piacere!
Rifinitura vellutata e concezione liscia, Boditalk è stato modellato con una plastica non porosa e ipoallergenica. Di facile manutenzione, vi consigliamo di pulirlo dopo ogni uso.
Vi sarà consegnato con una graziosa bustina in velluto rosa.
Compatibile con tutti i telefonini cellulari.
Funziona con 2 pile LR06-AA non fornite.

3 commenti:

Jallo ha detto...

mmm
non sono tanto per i vibratori...almeno non per me!

paulmoss ha detto...

non appena ho visto l'oggetto in questione ho intuito il nome dell'autore del post...hihi

Jallo ha detto...

io appena ho visto il colore :D