giovedì 31 luglio 2008

Into the wild...hihihii...per tutti voi

Salve,oggi è il 31 luglio.Siamo a metà dell'opera.Da qui si va per strade tortuose:i saldi al 50%,l'invernale,l'arrivo del mondo,i divertimenti ferragostani e poi giù in discesa verso la fine dell'estate,la riconnessione del cervello,il malinconico inizio di settembre,la chiusura del negozio e delle valigie...Uff! Meglio non pensarci troppo e viversela hic et nunc nel modo più rilassato possibile.
Chissà che fate voi ovunque voi siate...chiunque voi siate...Non so più molto...
Ehm,Fede si starà passando le sue ore sulla riva del Tamigi?! Ema sarà riuscito ad organizzare le sue vacanze estive ( eppure sei ingeniere gestionale,per diana!;) )?? E Filo se ne andrà ancora in giro con quel fare stralunato e un po' ormonautico?! Giorgio il Laureato sarà in viaggio verso Istambul con Mrs.Robinson-Virginia? E Fra starà bevendo mirto in veranda? Mah...
E voi signorine...
Gaia,Gaia...tutta affannata nei suoi bagni di pensieri,sei giunta ormai a toccare l'orizzonte?E se si,è vero che è solo una parete di cartone come in Truman Show???**errata corrige
Cara Fra tutta immersa in Beatall sei pronta per il grande rally,rotolando verso sud?
E tu Robi sei già in viaggio verso Formentera o Ibiza? Kajeeeeee ciaoooooooooo....Ti stai preparando per il prossimo campionato...7°giornata...Roma-Inter...che c'annamo???ahahaha
E quella disgraziata di una Ciotti ha smesso di ubriacarsi con astori volanti???E la Sessuologa dell'Aem sarà reperibile per qualche consulto fisioterapico e telefonico?
E la Frubby dove sta passando la sua bella estate di libertà?E Teo è al confine? E Paolo sarà ritornato a Napoli a recintare? E Dario e Silvia? E Leo?...e...e...e che palle direte voi......e in effetti non avete mica tutti i torti...sto diventando un po' noiosa e logorroica e autoriferita...
Bho,chiuderò qui il mio monologo interiore, confidandomi che un po' mi mancate e che vi penso...
Bye,bye.

9 commenti:

gaia ha detto...

e perchè io non ci sono?
:(

Anonimo ha detto...

ahahahahaah...c'hai ragggggiooooo...perdonami Ga!Che merda che sono...sorry!

Anonimo ha detto...

perdonami...perdonami...perdonami...mi sembrava che mancasse qualcosa...

Anonimo ha detto...

corretto

Unknown ha detto...

cos'è, avevi qualche dubbio sulle mie capacità organizzative??
beh...anche io :)
cmq sono riuscito ad organizzare un viaggetto in Isalanda, mio pallino da molto tempo, dall'11 al 21!! ci sarà da divertirsi!!

Anonimo ha detto...

grande ema!buon ferragosto allora...tu si che vai into the wild!chissà che foto meraviglose ci posterai nel blog a fine agosto!
Ciao ema,spassatela.Manu

silvia ha detto...

Ciao Manu,
sono ritornata sul blog dopo millenni di assenza...io, che faccio io, sono a sesto calende (brrrrr..paura) a... scrivere la tesi!ho vinto il premio come la più sfigata?

bacio

Anonimo ha detto...

ma va dai Silvia...non c'è in lizza nessun premio!!!Allora buon ferragosto anche a te e ci si rivede a settembre nella vecchia e cara Milano....byebye.manu

Anonimo ha detto...

ciao manu!!! sono tornata oggi da mikonos e il 14 parto x formetera con kaje, ma prima, tappa nella tua amata roma!! un mega bacio, roberta