giovedì 6 novembre 2008

La mia prima volta...ahhahahah!!!!!!

Evviva Evviva Evviva!!!
Ieri ho ricevuto una grande notizia per me ( e solo dopo aver riflettuto a lungo sul ''Yes we Can'' e sul ''Now'' di Obama ) e mi piace condividerla con tutti voi perchè,chi più o chi meno, sapete quanto ci spero ma quanto sono tonta nella realtà dei fatti....

Ieri ho saputo che El Aleph,una rivista letteraria dell'università,che a me piace molto,ha deciso di pubblicare un mio racconto......Sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo contenta perchè è la prima volta che qualcosa di mio viene pubblicato e c'è una grandissima grandissima emozione dentro me....
Un sogno che si avvera, anche se la cosa in sè da fuori può sembrare qualcosa di poco conto, vi assicuro che per me ha un significato davvero importante.

Grazie per l'attenzione,come sempre.

2 commenti:

gaia ha detto...

Manuela Raganati:
nel novembre del 2008 ricevette la sua prima proposta di pubblicazione. In quell'occasione venne scelto un racconto breve, che la nostra aveva scritto tempo prima, guidata da quella passione espressiva che la accompagnerà per tutta la vita. La sua prima creatura di carta riceveva ora la possibilità di essere apprezzata da tutti, non solo dalla stretta cerchia di fortunate conoscenze che la circondavano.
Questa data venne in seguito più volte ricordata dalla nostra come decisiva, per convincerla a credere concretamente nelle proprie potenzialità. Fu l'anno della svolta, qualitativa e formale, della sua lunga carriera.
...... ;)

paulmoss ha detto...

ma che bello manu! ma percheé non ce lo fai leggere??non puoi mandarmelo via mail?