sabato 31 gennaio 2009

Domenico Modugno - Vecchio frac / Meraviglioso (1967)



4 commenti:

gaia ha detto...

mannaggia! mi ero riproposta appena ora di non commentarti piu', dal momento che dai retta solo alla fra e a federico (chissà perchè poi...forse solo loro sono degni della tua attenzione?)
però hai appena postato la mia canzone preferita, il vecchio frack, di una poesia infinita.
quindi mi godo modugno, sogno un poco e faccio immanirariamente pace con te!

paulmoss ha detto...

scema, ma quando mai cago solo l fra e federico?ti(vi) ho appena risposto nel post sotto..:)
e poi scusa, chi hai litigato con te?la guerra si dichiara da entrambe le parti!:)
un bacio

gaia ha detto...

ok, mi hai riconquistata definitivamente :)
bastato poco, eh? (non abbiamo mai litigato...era un fare pace immaginario, cosi, giusto per giocare)
un bacio pure a te

Anonimo ha detto...

ahahaha! e la polemica tra paul moss e gaia finì con il ballo del quaqua