martedì 13 ottobre 2009

E adessoooooooo...

...con chi gioco a burracooooo?!?!?!?!?

6 commenti:

lafranzine ha detto...

????

Anonimo ha detto...

i tornei di burracoooooooo franzaaaa, quelli per cui mi avete regalato le Glamour!!!ricordi?

lafranzine ha detto...

si... ma ci siamo io e alice per giocare...

Anonimo ha detto...

oh oh ohh.....calmi calmi....io mica sono finita in una dimensione ultraspaziale irrangiungibile eh....che fate, mi dimenticate cosi, dopo appena tre settimane?
per un buon motivo sono sempre disposta a tornare a milano, e senza dubbio il torneo di burraco è un ottimo motivo...anche se sulla canasta siamo più allenate, vè manu?
; )

franzulla te lo dico ora sennò mi dimentico...ieri sera sono andata alla riunione del sale e mi hanno detto che il 23, 24, 25 a mestre c'è la tappa italiana di un mega evento che riunisce i migliori street artists d'europa...ci doveva essere anche alta voz ma la scorsa edizione dei ragazzini si sono drogati come le mine ci son stati incidenti e quindi nada...
www.meetingofstyles.com
www.urban-code.it

bho, dai un'occhiata e poi fammi sapere se ne vale la pena andiamo, dicono che sia figo,ma in materia mi fido solo di te!

considerate che io il 27 parto per stoccolma, quindi pensavo di rimanere qui quel w.end per poi tornare a mi la domenica...se venite poi torniamo assieme...tanto per allora dovrei avere sia letti sia corrente elettrica...dai ci vediamo sabato sera!
g.

lafranzine ha detto...

io voglio venire il prox w.e. a portarti il baule e vedere la biennale.

Unknown ha detto...

interessssssanteeeee babies..