lunedì 5 ottobre 2009

PAC- Coniglio Viola

ConiglioViola è un marchio impegnato nell'arte a 360°: dalla videoarte alla fotografia, dalla musica elettronica al teatro sperimentale, dalla net.art alla performance. Ad accomunare i tanti progetti del gruppo è l'investigazione, ironica e tentacolare, sui confini incerti tra cultura contemporanea e cultura di massa e d'élite. Sono un pirata / Sono un signore prende le mosse dall'Attacco Pirata alla Biennale di Venezia compiuto da ConiglioViola nel 2007, quando a bordo di un coniglio pirata alato, ha sparato 52 cannonate sulla sede della più prestigiosa manifestazione artistica contemporanea. Questa azione è eletta a manifesto per definire il ruolo, eccentrico ma di primo piano, che ConiglioViola ha fatto suo sulla scena dell'arte. Ma la mostra del PAC ripercorre tutte le tappe dell'evoluzione di ConiglioViola.


Ingresso Libero fino al 13.10


Chi viene?

3 commenti:

lafranzine ha detto...

io di brutto!

Unknown ha detto...

bella lo sapevo!

Anonimo ha detto...

a me sta un pò sulle palle coniglio viola...però lo sapete che ci vengo se riesco...anche solo per fare sana polemica :)
approposito....chi desidera trasportare materassi per calli e canali domenica prossima?il vostro sogno potrebbe realizzarsi a breve... iposti sono limitati, affrettatevi a prenotarvi :)))))))
g.