venerdì 13 novembre 2009

Il Trashcore

Mi sento un po' inibita a fare questo post dopo le "raccomandazioni" di Paolo, però non ho soldi sul cell e questo è il mezzo più economico e veloce.

Io e la Manu pensavamo di andare al Cox18 stasera per una serata fuori dagli schemi.
C'è un concerto trashcore (non chiedetemi cos'è non lo so) di un gruppo giapponese, i Crucial Section.

Mi sembra interessante, del resto quante volte può capitare di ascoltare live un gruppo giapponese trashcore?

Chiunque voglia tornare giovane e ribelle con tanto di pipì sui muri durante il concerto e gente che si fa ferite a caso si unisca a noi.

Almeno vedremo una realtà diversa.

L'ultima volta che io e la Manu lo abbiamo fatto è stata una serata assurda dai risvolti inaspettati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

macché inibizioni, non mi fate sentire in colpa adesso!:)p.

bella la locandina del Cox, quasi mi manca!

Anonimo ha detto...

macché inibizioni, non mi fate sentire in colpa adesso!:)p.

bella la locandina del Cox, quasi mi manca!