martedì 1 luglio 2008

The Mojomatics live @Miami 2008





Fin dalle prime schitarrate iniziali e dagli occhiali scuri, i mojomatics ricordano molto i Beatles emergenti che giravano i night club in quel di Amburgo sfogando la loro cattiveria e la loro energia con del vero rock ‘n’ roll. Figo potreste dire… in realtà questa loro peculiarità li costringe a restare dentro a precisi schemi sia musicali, sia di stile, sia di immagine, che purtroppo ne limita un po’ le qualità e li rende un po’ troppo ripetitivi.
Sono un duo… chitarra e voce, ma in realtà sul palco salgono in 3 insieme ad un bassista che sembra essere cresciuto con loro fin dai primi albori musicali… mistero. Non c’è che dire, la scenda la tengono bene e si vede che alle loro spalle ci sono moltissimi palchi solcati, ma nonostante le distorsioni e i riff che tirano fuori dai loro strumenti , sembra tutto un po’ troppo vintage e già ascoltato.
Insomma… se ve lo dice uno che ogni sera si addormenta sperando di risvegliarsi George Harrison…Ascoltateveli, però poi facciamola finita con ‘sti musicisti con i cravattini… e inventiamoci qualcosa di nuovo!

3 commenti:

Jallo ha detto...

giusto!
MUSICISTI IN PERIZOMA PER TUTTI!

Anonimo ha detto...

allora!!!! io ti faccio entrare ai concerti e non hai ancora prodotto una foto per beatall!!! INGRATO!!!!
hai spezzato il cuore di mamma

Unknown ha detto...

abbi pietà fra...:)
non avevo capito che ti servivano per beatall...
faccio il possibile...;)