domenica 1 marzo 2009

Milano dice di NO!!


5 commenti:

Federico ha detto...

:) beddu, assaj.

paulmoss ha detto...

da un lato sono contento che certe forme di opposizione sopravvivino e lottino. dall'altro mi procurano una acutissima forma di depressione. il punto è che...ormai ci siamo tutti un po' rotti i coglioni di farne parte. Sostengo ma mi stanco. Lo chiamerei, forse, "fiacchezza democratica"...

Anonimo ha detto...

mi piacciono un sacco! Belle... avrei voluto essere in manifestazione invece di dover fare quello stupido progetto! Che rabbia

Anonimo ha detto...

è già tutto come era prima..
anzi no! Han cambiato la pubblicità..;-)

gaia ha detto...

ma quanto sono potenti sti bastardi della tmc? per un momento mi era parsa una succhellosa illusione ottica quella scritta gigante che rivendicava l'appartenenza comune di uno spazio pubblico...illusione perchè in una notte IN UNA NOTTE la scritta e i segni della presenza collettiva sono stati cancellati, sono spariti, svaniti...come in uno di quei giochini in cui l'immagine per quanto la rovini e cerchi di distruggerla magicamente si ricompone...che poi non so se un giochino del genere esiste veramente o me lo sono inventato ora come la parola "succhelloso"...
cmq, per un attimo, anche se solo per un attimo, ho goduto intensamente...grazie ema per le foto, almeno abbiamo le prove :)