Questo è sconcertante!
Un un uomo si deuda al Coachella Festival ed ecco la reazione dei poliziotti.
Allucinante!
Ancor più sconfortante la reazione delle persone presenti: fanno cerchio e riprendono con il telefonino... senza intervenire. Che schifo.
Naked Wizard Tased By Reality from Tracy Anderson on Vimeo.
P.S. non fate commenti facili sulla dotazione del tipo.
sabato 25 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
disgustoso, impossibile da guardare. preferisco non lasciare commenti che mi segnino la fedina penale come istigatore alla sovversione.
dico soltanto, molto pacatamente, che la polizia è una istituzione che deve essere ripensata dal principio.
della gente non dico niente. solo che sono americani. e che io sono sempre stato misantropo.
tempi bui.
ma chi ha fatto tutte ste belle riprese non ha pensato bene di piazzare la camera per terra o di infilarsela nel culo o di metterla tra se e gli agenti e fermare lo scempio, porco dio ???
Io trovo invece tutte le parti perfettamente coerenti tra di loro: il tipo microdotato che si denuda ubriaco; i poliziotti ottusi che anziché gettargli un telo addosso preferiscono provocargli una erezione via elettroni; le ragazze in minigonna e ballerine che ridacchiano e scattano foto; il cinese con la maglietta di Che Guevara che si limita a fare "buuh". Cosa non è chiaro? Lo scandalo non è la polizia, o il taser, o l'alcool, o la maglietta del Che. E' tutto l'insieme che funziona perfettamente, senza che nessuno sappia DAVVERO come interromperlo.
Posta un commento