sabato 25 aprile 2009

SCANDALOSO

Questo è sconcertante!
Un un uomo si deuda al Coachella Festival ed ecco la reazione dei poliziotti.
Allucinante!

Ancor più sconfortante la reazione delle persone presenti: fanno cerchio e riprendono con il telefonino... senza intervenire. Che schifo.


Naked Wizard Tased By Reality from Tracy Anderson on Vimeo.

P.S. non fate commenti facili sulla dotazione del tipo.

4 commenti:

Federico ha detto...

disgustoso, impossibile da guardare. preferisco non lasciare commenti che mi segnino la fedina penale come istigatore alla sovversione.

dico soltanto, molto pacatamente, che la polizia è una istituzione che deve essere ripensata dal principio.

della gente non dico niente. solo che sono americani. e che io sono sempre stato misantropo.

tempi bui.

Jallo ha detto...

ma chi ha fatto tutte ste belle riprese non ha pensato bene di piazzare la camera per terra o di infilarsela nel culo o di metterla tra se e gli agenti e fermare lo scempio, porco dio ???

paulmoss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paulmoss ha detto...

Io trovo invece tutte le parti perfettamente coerenti tra di loro: il tipo microdotato che si denuda ubriaco; i poliziotti ottusi che anziché gettargli un telo addosso preferiscono provocargli una erezione via elettroni; le ragazze in minigonna e ballerine che ridacchiano e scattano foto; il cinese con la maglietta di Che Guevara che si limita a fare "buuh". Cosa non è chiaro? Lo scandalo non è la polizia, o il taser, o l'alcool, o la maglietta del Che. E' tutto l'insieme che funziona perfettamente, senza che nessuno sappia DAVVERO come interromperlo.