sabato 30 maggio 2009

50 POP CULT - La mia rappresentazione da consumatore

# 48
LO ZEITGEIST - l'unico vero movimento rivoluzionario contemporaneo

Che dire sono illuminanti, sono geniali, sono anarchici e sono organizzati.

Io ho già comprato il kit per sostenerli e ho un lotto del futuro Venus Project!
(cliccate qui per saperne di più)

Basta! Non seguite movimenti e leader che ragionano, discutono e combattono secondo le stesse logiche e gli stessi meccanismi che dicono di combattere.

Non basta essere contro qualcosa, ma bisogna essere "pro qualcosa".
Ebbene miei cari connazionali, questa è la soluzione.

Guardate questo film e illuminatevi.
The Zaitgaist



La presentazione del Venus Project

2 commenti:

paulmoss ha detto...

veramente non ci ho capito molto, però ti credo sulla parola.
ps. riguardo i "movimenti e leader che ragionano, discutono e combattono secondo le stesse logiche e gli stessi meccanismi che dicono di combattere" ricorda che anche Ulisse partecipò ai beceri giochi dei proci per potersi riprendere Elena. E, soprattutto, riprendersi casa sua.:)

Anonimo ha detto...

zeitgeist zeitgeist zeitgeist!!!!!!
non ho ancora capito se si tratta di una scimmiante utopia di un architetto pazzo fottuto geniale o un movimento serio...oggi mi spieghi fra, però io te lo appoggio, in ogni caso. andiamo?

p.s. VEDETE IL FILM!!!! per quanto eccessivo in alcuni punti di certo è illuminante...soprattutto la parte sulla religione secondo me

gaia